Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Canigiani: “Alle 12 i tagliandi di Lazio-Bayer, finora 9000 abbonamenti”. Intanto problemi risolti a Parco Leonardo

Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: “Le vendite della nuova maglia stanno procedendo spedite”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare della vendita dei tagliandi per Lazio-Bayer Leverkusen e sulla campagna abbonamenti. Queste le sue parole:

“Ci sono voluti un paio di giorni per attivare la vendita, sono stati tempi tecnici. La vendita online è uno strumento molto valido. L’impegno è fondamentale e speriamo di avere il giusto supporto da parte del pubblico. I nostri negozi sono tutti aperti, parco Leonardo sarà aperto lunedì e martedì in via speciale. Tutti i nostri punti sono attivi, le altre ricevitorie bisogna verificare se non facciano una chiusura per ferie. Sulle maglie abbiamo presentato la divisa a Shagnhai, ha riscosso grande successo. La spinta è partita dalla Cina e le vendite stanno andando bene. A ieri eravamo a circa 9000 abbonati, questo è il dato e speriamo che possa crescere”.

PROBLEMI RISOLTI – Intanto la società biancoceleste ha diramato una nota sul proprio sito ufficiale relativa a uno dei suoi store. “Si comunica che per problemi tecnici inerenti la vendita dei tagliandi, la biglietteria del Lazio Style 1900 di Parco Leonardo, verrà riattivata nella giornata di domani giovedi 13 agosto”. Poche ore dopo però, fa sapere la società tramite la radio ufficiale, i problemi sono stati risolti ed è stata quindi immediatamente ripristinata la vendita. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati