Restiamo in contatto

NOTIZIE

Casa e campo: il segreto di Strakosha

STRAKOSHA DERBY – Guantoni in alto. Già passata l’angoscia, può esultare Strakosha. E anche la Lazio in vista del derby…

Pubblicato

il

STRAKOSHA DERBY – Guantoni in alto. Già passata l’angoscia, può esultare Strakosha. E anche la Lazio in vista del derby. Solo Perin (47) che, ironia del destino a gennaio scorso poteva sostituirlo, ha effettuato una parata in più di lui (46) nei primi cinque campionati di tutta Europa. A Strakosha però son toccati pure gli straordinari in Coppa, così ne hanno risentito gli adduttori.Thomas è l’unico biancoceleste a non essere mai uscito, è normale che sia affaticato.

‘BRAVO RAGAZZO’ – Così, ricorda Il Messaggero, col Nizza ha eguagliato con la maglia big le 41 presenze con la Primavera, nel derby sorpasserà se stesso. In attesa di una casa all’Olgiata, adesso vive al River Chateau, la vecchia abitazione di mister Reja. Non ama uscire la sera, nonostante sia in mezzo alla movida di Ponte Milvio. In fondo, lui sogna solo di metter su una famiglia come il suo idolo. Si chiama Thomas, come uno dei figli di Buffon. Niente baldoria in discoteca per chi vuole una carriera come un film (ama guardarli la sera) da cineteca. Thomas lo sapeva a 5 anni quale sarebbe stato il suo destino. Quello di un numero primo.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati