Restiamo in contatto

NOTIZIE

Cattelan da interista crede nella Champions: “E’ dura ma non è finita. Lazio meno attrezzata della Roma ma…”

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CATTELAN – E’ ormai nota la fede per i colori nerazzurri del conduttore televisivo Alessandro Cattelan, popolare volto di ‘Sky Uno’. Il presentatore è andato quest’oggi…

Pubblicato

il

LOTTA CHAMPIONS INTERVISTA CATTELAN – E’ ormai nota la fede per i colori nerazzurri del conduttore televisivo Alessandro Cattelan, popolare volto di ‘Sky Uno’. Il presentatore è andato quest’oggi a far visita alla squadra di Spalletti ad Appiano Gentile e ha poi rilasciato delle dichiarazioni ad ‘Inter tv’, nelle quali ha avuto modo di parlare anche di Lazio. Ecco cosa ha detto.

LOTTA CHAMPIONS – “E’ dura, è difficile, veniamo da una partita sfortunata. Ma non è finita, ci credo e speriamo che Lazio-Inter valga ancora qualcosa”.

ROMA O LAZIO? – “Io, per stare sicuro, spero che perdano punti entrambe. Forse la Roma è un po’ più stanca, la Lazio è meno attrezzata ma sta facendo un campionato super. Intanto spero che l’Inter faccia 9 punti e poi vediamo”.

MOMENTO INTER – “Dopo Inter-Juve tendo comunque a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno: quell’atmosfera, quello spirito, quella reazione non la percepivo da anni. Ero triste ma fiero di questi ragazzi: i giocatori mi sembrano veramente carichi, noi tifosi facciamo tutto quello che possiamo per essere vicini a voi, ora dateci questa soddisfazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati