Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ceccarelli: “Keita mi ha impressionato, che crescita! Inzaghi? Non è una sorpresa!”

INTERVISTA CECCARELLI – Il ragazzo dice la sua sull’attuale situazione della Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTA CECCARELLI – Keita incanta la Serie A, ma il suo potenziale era ben chiaro già ai tempi della Primavera. A confermarlo è Tommaso Ceccarelli, ex del vivaio biancoceleste, che a Radio Incontro Olympia ricorda le prodezze del senegalese e dice la sua sul momento della Lazio:

Quando ero alla Lazio mi allenavo con questo ragazzino proveniente dalla Spagna di nome Keita. Era ancora un pò leggerino ma aveva già qualità e personalità da vendere. A distanza di anni, mi ha impressionato la sua crescita, lui e Felipe Anderson sono fra gli esterni più forti del campionato italiano! Simone Inzaghi? Non è una sorpresa. Non ho avuto la fortuna, oltre che il piacere, di averlo come guida tecnica quando ero a Formello, ma il suo lavoro e la sua trafila nelle giovanili della Lazio parla e parlava già chiaro. Per questo non sono poi così stupito dei suoi ottimi risultati, perchè lo reputavo un allenatore, seppur emergente, di sicuro ed ampio affidamento. Il derby? Sarà una gara durissima, in palio non c’è solo la finale di Coppa Italia. Il vantaggio laziale maturato all’andata è molto importante, tuttavia c’è ancora il secondo round da giocare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati