Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHAMPIONS. Cinquina Liverpool. Nel finale, la Roma riduce il passivo

CHAMPIONS LEAGUE LIVERPOOL ROMA – Monumentale Salah. L’egiziano travolge la sua ex squadra con due gol e due assist in un’ora. Imprendibile, immarcabile…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE LIVERPOOL ROMA – Monumentale Salah. L’egiziano travolge la sua ex squadra con due gol e due assist in un’ora. Imprendibile, immarcabile, cinico sotto porta. Doppietta anche per Firmino, subito dopo la rete di Mané, per un clamoroso parziale di 5-0 all’Anfield Road, dopo soli 69 minuti. La Roma, ad essere onesti, non era neanche partita malissimo, giocando a viso aperto e colpendo una traversa con Kolarov. Poi “Momo” si mette in proprio e trascina il suo Liverpool in una serata epica, che spalanca ai “Reds” le porte della finale. Con la sua uscita di scena, però, al 75′, quando Klopp lo richiama in panchina per gettare nella mischia Ings, negli inglesi si spegne la luce, così Dzeko e, su rigore, Perotti riescono a rendere il passivo meno pesante. Per i giallorossi, al ritorno, come col Barcellona, servirà un altro, miracoloso 3-0 per passare il turno.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati