Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League. La Juventus batte il City e vola agli ottavi, vincono Psg e Real

CHAMPIONS LEAGUE – L’Atletico Madrid vince contro il Galatasaray, pari tra United e PSV…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LEAGUE Altra avvincente giornata di Champions League, che ha visto la Juventus tra le protagoniste assolute. I bianconeri hanno avuto la meglio sul Manchester City in quel di Torino. Citizens battuti grazie alla rete di Mandzukic al 18esimo del primo tempo e ad una partita attenta e ordinata. Nello stesso girone vince il Borussia Monchengladbach, 4-2 contro il Siviglia, con la squadra di Allegri che in seguito al risultato dei tedeschi può staccare ufficialmente il biglietto per gli ottavi.

Vincono poi Real Madrid e Paris Saint Germain, rispettivamente contro Shaktar (4-3 all’Arena Lviv con brivido finale) e Malmo (5-0, in rete Ibrahimovic contro la squadra che lo ha cresciuto). Bene anche l’Atletico Madrid dell’ex biancoceleste Diego Pablo Simeone, che in casa batte 2-0 i turchi del Galatasaray. Il Manchester United invece non va oltre lo 0-0 in casa contro il PSV. Nel pomeriggio in campo Astana e Benfica, che hanno pareggiato 2-2, mentre il Wolfsburg ha avuto la meglio in trasferta sul CSKA, battuto 2-0.

Sono 9 le squadre qualificate per gli ottavi di finale di Champions: oltre ai bianconeri, staccano il pass questa sera PSG, Atletico e Benfica.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati