Restiamo in contatto

NOTIZIE

CHIELLINI e MARCHISIO in coro: “SUPERCOPPA obiettivo numero 1”

Il centrocampista aggiunge: «Lotteremo contro una squadra che ci ha messo sempre in difficoltà negli ultimi due anni. Sarà una partita molto tosta»…

Pubblicato

il

CHIELLINI Giorgio 01

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Supercoppa? Da stasera diventa il mio obiettivo numero 1. Sono anche contento di aver giocato di più perché ne ho bisogno fisicamente. Come si vince? Avere fame. È un ingrediente necessario per ogni vittoria. Ce l’abbiamo e dobbiamo cacciarla fuori. Vogliamo dimostrare di voler vincere tutto». Sono alcune delle parole di Giorgio Chiellini rilasciate ai microfoni della Rai alla fine dell’amichevole tra Italia e Argentina. Poi ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Claudio Marchisio «In questo periodo stiamo lavorando tanto – ha detto ai microfoni Rai – per fortuna abbiamo avuto questo match per mettere minuti nelle gambe. Domani ci riuniremo per allenarci tutti insieme e cercare di vincere la Supercoppa. Lotteremo contro una squadra che ci ha messo sempre in difficoltà negli ultimi due anni. Sarà una partita molto tosta».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati