Restiamo in contatto

NOTIZIE

Chievo-Lazio, Pellissier: “La Lazio verrà qua per vincere. Ricordi? Quel gol da centrocampo”

PELLISSIER CHIEVO LAZIO – Sergio Pellissier, attaccante e capitano del Chievo Verona ha parlato nella conferenza di metà settimana…

Pubblicato

il

PELLISSIER CHIEVO LAZIO – Sergio Pellissier, attaccante e capitano del Chievo Verona ha parlato nella conferenza di metà settimana, in vista della seconda giornata di campionato.

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE – Speriamo porti bene iniziare così, partire con tre punti fa sempre comodo. Più riesci a portarne a casa all’inizio, meglio è”, I biancocelesti hanno creato tanto contro la Spal, una partita particolare contro una neopromossa, abbiamo visto che acquisti ha fatto. Non era facile. Indubbiamente ci aspettavamo vincesse la prima in casa ma con la Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra, temibile. Non sarà una partita così semplice, verrà qui per fare più di un punto. La doppietta che ho fatto a Roma quando abbiamo vinto 3-0, già il risultato è stato importante per il Chievo, lottavamo per la salvezza, gran girone di ritorno. Quel gol da centrocampo è stato il più bello”, si legge su europacalcio.it.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati