Restiamo in contatto

NOTIZIE

CIANI inaugura il suo locale parigino: al Maybach Lounge arrivano anche DABO e BRAAFHEID (FOTO)

Ha riaperto già da qualche tempo, ma l’ora X dell’inaugurazione del nuovo locale parigino del difensore biancoceleste Michael CIANI è scattata solo domenica scorsa…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ha riaperto già da qualche tempo, ma l‘ora X dell’inaugurazione del nuovo locale parigino del difensore biancoceleste Michael CIANI è scattata solo domenica scorsa. Il Maybech Lounge Bar richiama nelle sue serate numerose personalità dell’arte francese, tra musicisti, cantanti e chiaramente giocatori, molto amici di Mika. Qualche settimana fa era venuto a trovare il suo compagno anche il giovane KEITA Balde Diao, insieme anche a Florentin POGBA, difensore del Saint-Etienne fratello dello juventino Paul. Domenica invece non sono voluti mancare anche altri due laziali, di maglia come Edson BRAAFHEID, e di cuore come Ousmane DABO, già accorso in altre occasioni al locale del suo amico. Il Maybach Lounge Bar, situato nel secondo arrondissement al 45 rue d’Aboukir e a due minuti da Place Vendome, è stato creato come un ambiente chic dove potersi rilassare, mangiare, bere e ascoltare buona musica, prettamente Hip Hop, Funky, Soul e Jazz.

image

Ciani con l’amico Alou Diarra…

image

C’è anche Edson Braafheid…

image

Ciani con Dabo e altri amici della nazionale francese…

image

Eccolo Keita, presente lo scorso 24 ottobre…

image

Florentin Pogba, difensore del Saint-Etienne e fratello del Pogba della Juve…

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati