Restiamo in contatto

NOTIZIE

CICCHETTI (Ag. FIFA): “Uno tra LULIC e CANDREVA può essere sacrificato. KEITA resta alla LAZIO”

Il procuratore aggiunge: ” Lotito in questo periodo ha dimostrato che nessuno in casa biancoceleste è incedibile. Per lo spagnolo è necessario restare a Roma per continuare a crescere”…

Pubblicato

il

lulic keita

 

NOTIZIE SS LAZIO – “La  situazione di Candreva dipende dalle offerte che arrivano alla LazioLotito in questo periodo ha dimostrato che nessuno in casa biancoceleste è incedibile, dunque non mi sorprenderei che uno tra lui e Lulic venga sacrificato per fare cassa, magari con destinazione estera. E’ un giocatore che si troverebbe bene a giocare in Premier League, date le sue caratteristiche“. Sono le parole dell’agente Fifa Gianfranco Cicchetti che ha fatto il punto della situazione  sui due top player di casa Lazio. Situazione diversa, invece, per quanto riguarda Keita: “Keita sarà sicuramente una bellissima sorpresa e non penso che lasci la Lazio quest’anno. Deve dimostrare ancora molto e un altro anno a Roma penso sia più che necessario per continuare la sua crescita. In futuro, comunque, il campionato inglese l’ideale per le sue qualità“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati