Restiamo in contatto

NOTIZIE

COCHI: “Derby? Forse era meglio cambiare data, ma Roma sarà pronta”

Il delegato alle politiche sportive di Roma Capitale aggiunge: «Il Comune già con la finale di Champions ha dimostrato di poter essere all’altezza»

Pubblicato

il

COCHI Alessandro 00

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Il derby del 26 Maggio? E’ un altissimo fatto sportivo, è bello che si giochino il trofeo le due romane. Quel giorno ci sono anche le votazioni, l’ambiente sarà critico, per cui rivolgo un invito alla responsabilità. Il Comune già con la finale di Champions e con altri eventi sociali ha dimostrato di poter essere all’altezza. Il 26 Maggio sarà una bella sfida, forse si doveva cambiare data, ma da buoni sportivi siamo pronti a giocarcela»Queste le dichiarazioni  del delegato alle Politiche sportive di Roma, Alessandro Cochi, raccolte a margine del ‘Premio Spqr Sport’ da Romanews.eu. «La Lazio  come ho detto ad un recente convegno dove era presente lo stesso presidente Lotito, aspetta quella legge sugli stadi che non è la panacea di tutti i mali, però chiarisce quella che deve essere la cubatura sportiva e l’eventuale cubatura commerciale, senza fare speculazioni costruendo quartieri su quartieri,ma con un’attenzione alla mobilità e all’ambiente. Roma necessita di impianti confortevoli, moderni, con ambienti museali, con i fan shop, così come in Germania e Inghilterra o come avviene con lo stadio del Barcellona che può essere preso come esempio dalla Lazio, che ha la polisportiva più numerosa di Europa».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati