Restiamo in contatto

NOTIZIE

Colomba: “Inzaghi? La conferma sarà un vantaggio”

Pubblicato

il

COLOMBA LAZIO – Franco Colomba, ex calciatore ed allenatore, ha parlato ad ElleRadio. Ecco il suo intervento, in cui si è soffermato anche sulla Lazio: “Spero che la piazza della Lazio capisca che vincere ogni anno non è facile, e questo vale anche per le coppe nazionali”.

INZAGHI – “Simone Inzaghi ha tutte le carte in regola per ripetere gli ottimi risultati che ha ottenuto, anche a livello di piazzamenti, in campionato. È un allenatore che ha la forza di non prendere la testa nei momenti difficili, conosce l’ambiente e sa che non deve esaltarsi ed esaltare ma mantenere equilibrio. Inoltre, credo che la Lazio abbia nel suo organico dirigenziale un talent scout vero come Tare. L’albanese ha saputo spesso individuare i giocatori giusti per il progetto, alcuni si sono anche rivelati delle grandi sorprese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati