Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

La SS LAZIO ricorda il primo Tricolore “reso immortale dai suoi uomini”

“Quarant’anni. Tanti ne sono passati da quando il rigore di Giorgio Chinaglia contro il Foggia ha regalato alla ‘Banda Maestrelli’ il primo storico Scudetto della storia biancoceleste”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Oggi ricorre il quarantennale dalla vittoria del primo scudetto della LAZIO ed il club biancoceleste ha deciso di ricordare quella storica impresa attraverso il proprio sito ufficiale: “Quarant’anni. Tanti ne sono passati da quando il rigore di Giorgio Chinaglia contro il Foggia ha regalato alla ‘Banda Maestrelli’ il primo storico Scudetto della storia biancoceleste. Un Tricolore meritato e sudato sul campo, un Tricolore che i tifosi ricordano come fosse ieri, un Tricolore che la S.S. Lazio ricorda con gratitudine per quel gruppo reso immortale dai suoi uomini. 12 maggio 1974. La Lazio è Campione d’Italia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati