Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, De Zerbi: “Rigore? Una cosa gravissima, si è ribaltato il regolamento”

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA DE ZERBI – Altro pareggio, stavolta per 2-2, tra Lazio e Sassuolo. Dopo l’andata, i neroverdi trovano un altro punto contro i biancocelesti. Il tecnico De Zerbi ha parlato della gara e degli eventuali errori arbitrali in conferenza stampa.

LA GARA – “Oggi nel primo tempo non eravamo noi. Eravamo lenti, statici, la palla viaggiava a velocità troppo bassa. Ci siamo abbassati un po’ troppo. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, con più coraggio ed intraprendenza. Torniamo a casa con il rammarico per come è andata la partita, dovevamo uscire con i 3 punti”.

LE SCELTE – “Inzaghi sta facendo benissimo, e delle scelte degli altri non parlo. Berardi era in panchina perché veniva da un affaticamento, come anche Magnanelli. Non siamo abituati a giocare 3 partite in una settimana. Oggi non era una partita con scelte semplici”.

RIGORE – “E’ successa una cosa grave, si è ribaltato il regolamento. Quel rigore non si da. Se si va contro le regole succede qualcosa di grave, se tocca la palla e poi va sul braccio non è rigore mai. Non abbiamo mai fatto polemiche, o crociate, però è brutto subire questo. Oggi un fatto così oggettivo è fastidioso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati