Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Di Carlo: “La Lazio è una squadra difficile da affrontare, cresce ogni anno”

CONFERENZA CHIEVO – L’allenatore del Chievo Domenico Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio….

Pubblicato

il

CONFERENZA CHIEVO – L’allenatore del Chievo Domenico Di Carlo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. Queste le parole del tecnico clivense.

DAL NAPOLI ALLA LAZIO – “È stata una settimana contraddistinta da maggiore fiducia dopo il pareggio di Napoli. Al San Paolo abbiamo messo in campo le nostre caratteristiche, ma l’unione deve esserci per tanto tempo. Domani non possiamo concedere alcune cose come una settimana fa, contro la Lazio non possiamo permettercelo. La squadra deve tirare fuori sotto l’aspetto emotivo, temperamentale e tecnico una grande prestazione contro la Lazio che è una grande. Mi aspetto la voglia di andare a pressare gli avversari e un certo coraggio da tenere bene in mente”.

LA FORMAZIONE –  “Sono felice che siano rientrati Giaccherini, Djordjevic e Cacciatore per tutta la settimana. Le nostre frecce sono tante, ma questi 3 giocatori di qualità per la nostra dimensione saranno a disposizione. Nello specifico Giaccherini può spaccare la partita, entrando a partita in corso. Può anche dare tutto per 60 minuti e poi lasciare spazio agli altri. Lui, Birsa, Pellissier, Stepinsky, Djordjevic, Meggiorini e tutti i giocatori di qualità devono farci vincere delle partite”.

LAZIO – “I biancocelesti sono una squadra difficile da affrontare, concede qualcosa ma bisogna avere una grande compattezza perché loro nelle ripartenze sono letali. A Simone Inzaghi faccio i miei complimenti perché la Lazio cresce ogni anno. Ha una proprietà attenta al bilancio ma che prende sempre giocatori di forza e di qualità che il mister fa esprimere nel migliore dei modi. Loro vanno affrontati da squadra vera, rispettando l’avversario senza aver paura perché dobbiamo far punti con tutti”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati