Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Gattuso: “Lazio più forte nei primi 15 minuti. Salvini e i cambi? Pensasse all’Italia…”

CONFERENZA STAMPA LAZIO MILAN GATTUSO – 

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA LAZIO MILAN GATTUSO – Un Milan che trova un pareggio importante all’Olimpico, che permette ai suoi di restare ad un punto dai biancocelesti. La Lazio caparbiamente, trova l’1-1 con Correa sul finale. Per parlare della gara è intervenuto in conferenza stampa mister Gattuso.

ASSENZE – “Le ultime due tre palle buttate là e la loro fisicità l’abbiamo sofferta. La Lazio porta nell’area sempre 4 o 5 uomini. Al di là degli infortunati, faccio i complimenti ai ragazzi per come l’hanno preparata. Dobbiamo continuare così, gli infortunati non li avremo a disposizione e dobbiamo pensare partita dopo partita. Ma voglio vedere sempre lo stesso spirito, penso che è la strada da percorrere”.

PAREGGIO – “Nei primi quindici minuti la Lazio ha fatto la partita, nel secondo tempo non ci ha impensierito. Penso che a parte i primi 20 minuti le due squadre si sono equivalse”.

DIFESA – “Dobbiamo stare a non piangerci addosso. Il problema è che ci mancano 3 centrali difensivi, penso che se non fosse stato così non ne avremo parlato. E’ successo anche di peggio: Musacchio, Caldara, Biglia, Romagnoli, Bonaventura”.

SALVINI – “Io non parlo di politica, dico a Salvini di pensare alla politica che ce n’è bisogno. Se la politica pensa al calcio vuol dire che stiamo messi male. Se cambio non va bene, se non cambio non va bene, qualsiasi cosa faccio sbaglio. Salvini con tutti i problemi che abbiamo pensa ai cambi, twitta e scrive di pallone”.

LA GARA – “E’ stata una buona Lazio, il Milan è venuto e si è difeso e’ stato molto umile. Ci hanno concesso il giusto, Donnarumma è stato bravissimo sul colpo di testa di Wallace”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati