Restiamo in contatto

NOTIZIE

CONFERENZA. Inzaghi: “Con i ragazzi abbiamo parlato del pubblico di stasera. Arbitri? E’ un periodo così” (VIDEO)

CONFERENA INZAGHI – Due gol di vantaggio, una gara che divide la Lazio dalla semifinale. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa…

Pubblicato

il

INZAGHI-CONFERENZA

pubblicato il 05/04

CONFERENZA INZAGHI – Due gol di vantaggio, una gara che divide la Lazio dalla semifinale. Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa della sfida di stasera contro il Salisburgo e di quella del ritorno che andrà in scena la prossima settimana.

PERCENTUALI – “Una partita con cui partiremo con il vantaggio. E’ stata una serata bellissima, giocata davanti ad un grandissimo pubblico. Siamo andati in difficoltà non per colpa nostra visto che il rigore non c’era, siamo stati bravi a rimanere in partita. Adesso abbiamo un vantaggio di due gol, ma giovedì dovremo fare una partita intensa”.

VAR – “Non parlerò più di arbitri, bisogna parlare di calcio. E’ un periodo così, cambierà”.

VITTORIA DEL CUORE – “Serate che rimarranno dentro per sempre, ho detto ai ragazzi che era giusto esultare con i tifosi. Ora partiamo con un vantaggio, nonostante tutto però dovremo essere molto bravi”.

GRUPPO – “Siamo stati bravi, abbiamo fatto due allenamenti e mezzo. Sono contento di tutti quanti, ne ho convocati 22. Stamattina 4 giocatori che stavano benissimo non sono andati nemmeno in panchina, quando si vince è merito del gruppo. Questi ragazzi stanno facendo grandi cose. Primo tempo? I ragazzi non si sono scomposti, solo l’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Avevamo preso tre ammonizioni e ci eravamo innervositi”.

LA GARA – Vedremo di recuperare in queste giornate di recuperare energie. Con l’entusiasmo della nostra gente ci riusciremo, anche se è stata una partita molto dispendiosa. Psicologicamente dobbiamo essere concentrati in tutte le partite, i ragazzi li sento chiacchierare e parlare, dicevano che era bellissimo giocare in uno stadio del genere. Cercherò di capire chi recupererà, cambierò ma stasera vedo i tre subentrati e mi fa ben sperare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati