Restiamo in contatto

NOTIZIE

Consigliere Diario: “Non solo rimozione barriere. Standing area, perché no?”

BARRIERE STADIO STANDING AREA – Il presidente dalla commissione sport capitolina chiarisce la situazione legata a…

Pubblicato

il

BARRIERE STADIO STANDING AREA – “Come promesso, oggi la commissione sport si è riunita per effettuare un aggiornamento sulle barriere divisorie tra i diversi settori dello stadio. Dopo il loro abbassamento, puntiamo alla definitiva rimozione entro la fine della stagione”. Con queste parole Angelo Diario, presidente della commissione capitolina Sport, chiarisce la situazione riguardante la decisione di togliere le separazioni all’interno delle Curve allo Stadio Olimpico.

Tramite un video pubblicato sul proprio profilo Facebook, il consigliere del M5S mette al corrente i cittadini dei futuri passi della giunta capitolina“Poiché l’obiettivo non è solo avere uno stadio sicuro, ma anche uno stadio pieno, a metà maggio inviteremo in Commissione CONI, FIGC, Roma, Lazio e tifo organizzato per valutare la possibilità di realizzare una standing area nelle due curve, dove si potrà seguire la partita senza dover necessariamente restare seduti al proprio posto”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati