Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corsa Champions, cosa accade se Inter, Lazio e Roma arrivano a pari punti? I criteri

CHAMPIONS LAZIO INTER ROMA – La corsa Champions si fa ancora più interessante. ad oggi, le romane sono terze a quota 61 e i nerazzurri a 60,…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LAZIO INTER ROMA – La corsa Champions si fa ancora più interessante. ad oggi, le romane sono terze a quota 61 e i nerazzurri a 60, con 6 gare prima della fine del campionato. Ma cosa accadrebbe se arrivassero tutte e tre a pari punti?

SCONTRI DIRETTI – Il primo criterio è senza dubbio quello dei punti negli scontri diretti. L’Inter al momento passerebbe: 0-0 in casa con la Lazio, 3-1 alla Roma sempre a San Siro e 1-1 all’Olimpico contro i giallorossi, in attesa del ritorno contro i biancocelesti il  20 maggio. La squadra di Inzaghi spera di non arrivare a quel punto, visto che il pareggio di ieri sera contro la Roma e quello di Milano (più la sconfitta del derby d’andata per 2-1), negherebbe ai biancocelesti l’accesso alla Champions.

ALTRI PARAMETRI – Oltre agli scontri diretti, bisogna far riferimento alla differenza reti negli scontri diretti, la differenza reti generale; il maggior numero di reti segnate in generale ed sorteggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati