Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI (resp.biglietteria) spiega: “La Tessera del Tifoso per la finale di Primavera? Una decisione della Questura di Firenze”

Il responsabile biancoceleste aggiunge: “Non c’entra nulla né la Lazio né la Fiorentina ma purtroppo, ripeto, si teme un afflusso di massa dei tifosi biancocelesti”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Negli ultimi giorni la notizia relavita alla necessità della tessera del tifoso per i sostenitori biancocelesti che intendono recarsi a Firenze, per sostenere la Primavera biancoceleste nel return match della finale di Coppa Italia, ha scatenato molte polemiche. Una situazione che il responsabile della biglietteria Angelo CRAGNOTTI ha voluto spiegare ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7: “Purtroppo confermiamo l’obbligo della tessera del tifoso tifosi per i tifosi della Lazio. Ho contattato anche il collega della Fiorentina, ma la decisione è della Questura di Firenze che ha optato per questo provvedimento temendo un afflusso di massa. Il collega viola ha anche richiesto di non inserire il nominativo nel biglietto ma ha ricevuto una risposta negativa. Non c’entra nulla né la Lazio né la Fiorentina ma purtroppo, ripeto, si teme un afflusso di massa dei tifosi biancocelesti. È la prima volta che si verifica un provvedimento simile. Quando si è giocata qui a Roma non sono state prese in considerazione decisioni di questo tipo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati