Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

DE MARTINO: “No ad ogni forma di terrore. BALDISSONI? No comment”

Le parole del responsabile della comunicazione biancoceleste raggiunto da Sky Sport…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Stefano De Martino, responsabile della comunicazione biancoceleste, è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport per commentare la lodevole iniziativa della Lazio, che ha giocato il derby con una maglia dedicata alle vittime del terrorismo in Francia.

Sulla maglia con la scritta: “Je suis Charlie”.

La società e sempre molto attenta alle vicende extra-calcio, lo abbiamo fatto la scorsa stagione con un messaggio contro il razzismo. Lo abbiamo fatto facendo stringere le mani fra serbi e albanesi e la foto ha fatto il giro del mondo. Ora con la maglia de derby abbiamo detto no ad ogni forma di terrore testimoniando la nostra vicinanza al popolo francese che ha colpito tutto il mondo“.

Sul botta e risposta tra società.

La battuta del presidente era un po diversa, non commento Baldissoni, ovviamente se ci sarà un commento arriverà dalla presidenza. Le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, il derby è sfotto, ma solo finché si rimanenei ranghi“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati