Restiamo in contatto

NOTIZIE

De Vrij titolare a Lazio-Inter? I tifosi si dividono ma per Inzaghi non ci sono dubbi

LAZIO INTER DE VRIJ – Nelle ultime due partite di campionato la Lazio si gioca l’ingresso in Champions League dopo più di dieci anni dall’ultima volta…

Pubblicato

il

LAZIO INTER DE VRIJ – Nelle ultime due partite di campionato la Lazio si gioca l’ingresso in Champions League dopo più di dieci anni dall’ultima volta. Così come preannunciato da tempo Lazio-Inter del 20 Maggio sarà un vero e proprio spareggio europeo tra le due squadre. A rendere tutto ciò ancor più imprevedibile ci ha pensato il destino che ha fatto sì che l’ultima partita con la maglia della Lazio per De Vrij fosse proprio contro la sua futura squadra. L’addio a parametro zero del difensore al termine della stagione era già cosa certa in casa Lazio così come il suo passaggio all’Inter ma la notizia di ieri del deposito del contratto dell’olandese da parte della società nerazzurra rischia di creare all’interno di Formello una situazione ancora più scomoda. Come riportato dal Corriere dello Sport, se tra i tifosi c’è una forte divisione tra chi lo vorrebbe titolare e chi preferirebbe non farlo scendere in campo contro i suoi futuri compagni per mister Inzaghi non ci sono invece dubbi: De Vrij giocherà tutti gli ultimi 180 minuti della stagione, compreso lo spareggio Champions contro l’Inter. Il mister e il suo staff non hanno dubbi sulla buonafede e sulla professionalità del calciatore che già dal mancato rinnovo di febbraio non ha mai fatto mancare il suo impegno sul campo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati