Restiamo in contatto

NOTIZIE

Del Nero: “La certezza è Immobile, Keita va trattenuto. Borini? Non saprei. Gomez salto di qualità”

DEL NERO LAZIO – Simone Del Nero, il centrocampista che ha vestito la maglia della Lazio dal 2007 al 2012, è intervenuto…

Pubblicato

il

DEL NERO LAZIO – Simone Del Nero, il centrocampista che ha vestito la maglia della Lazio dal 2007 al 2012, è intervenuto a  Elle Radio, nella trasmissione Laziali On Air. L’ex biancoceleste ha detto la sua sul gruppo, sul mister e sul calciomercato. Ecco le sue parole.

SUL GRUPPO – L’entusiasmo che ha ritrovato il gruppo con Simone Inzaghi che ha saputo plasmare giocatori di esperienza e di prospettiva, secondo me ha fatto davvero un gran lavoro, avvantaggiato dal frequentare l’ambiente da molti anni.

SU IMMOBILE E KEITA – Immobile è una certezza, non aveva nulla da dimostrare e credo che nella Lazio abbia trovato la sua dimensione ideale per esprimere tutte le sue potenzialità; Keita può diventare un grande campione, se la squadra vuole raggiungere determinati obiettivi deve trattenerlo.

SUL CASO KEITA – Keita è l’oggetto del desiderio di parecchi club, quello che ha fatto quest’anno è stato davvero notevole e ha attirato l’attenzione di tutti. Nella Lazio ha avuto la possibilità di approdare a certi livelli e di crescere, spero che alla fine si riesca a trovare un accordo che soddisfi tutti, il problema principale è il procuratore che oltre a fare degli interessi del calciatore si preoccupa anche dei suoi. Ritengo che la soluzione migliore sia rinnovare e proseguire l’avventura nella Lazio, anche solo per riconoscenza nei confronti dei tifosi.”

SU ANDERSON – Penso di sì, già quest’anno si è sacrificato tantissimo per la squadra aiutando i compagni in fase difensiva badando al sodo, ha tutte le qualità per diventare un giocatore di assoluto livello, deve solo crescere mentalmente”

SU BORINI – Sinceramente non conosco molto bene Borini e non posso dare giudizi precisi su di lui, non l’ho mai visto all’opera e non ti so nemmeno dire se può essere un’operazione fattibile come successo un anno fa con Immobile. Sicuramente il direttore sportivo Igli Tare starà valutando tutti i pro e i contro per capire se riportarlo in Italia può essere la mossa vincente, sia per il calciatore che per la squadra.”

SU GOMEZ – “Penso che un giocatore come Papu Gomez possa far compiere un notevole salto di qualità alla squadra, l’ho visto giocare e mi piace tantissimo: è rapido, sveglio e mette sempre gli attaccanti nelle condizioni di fare gol, con Immobile potrebbe formare una coppia fantastica.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati