Restiamo in contatto

NOTIZIE

Diaconale: “La Lazio e i suoi tifosi sono vittima di un pregiudizio da parte dell’opinione pubblica generale”

DIACONALE – Al termine della Gara tra Lazio-Novara di sabato scorso, Arturo Diaconale è intervenuto per smentire….

Pubblicato

il

DIACONALE – Al termine della Gara tra LazioNovara di sabato scorso, Arturo Diaconale è intervenuto per smentire i presunti cori “razzisti e antisemiti” rilevati da qualche giornalista. Il responsabile della comunicazione biancoceleste è tornato sui fatti del match di Coppa Italia, questa mattina ai microfoni di Radio Incontro Olympia.

MIRINO MEDIATICO – “Dopo i fatti di Lazio-Torino, per i quali tutti sappiamo che Lotito per un solo sguardo verso il direttore di gara è stato sanzionato, il presidente biancoceleste non può muoversi né tantomeno parlare essendo nel mirino per il suo rilievo sia politico che mediatico. Indi per cui, l’intento deve essere quello di preservarne la posizione e l’immagine insieme a quella della Lazio e dei suoi tifosi che, oramai è assodato, subiscono un pregiudizio da parte dell’opinione pubblica generale. Ciò che è accaduto durante Lazio-Novara mi fa pensare ad una psicosi giornalistica in questo caso di un organo importante quale è l’Agenzia Ansa che per paura di bucare una notizia ne dà un eccessivo ed errato risalto. Certo è che noi laziali, come purtroppo accaduto con i fatti di Piazza della Libertà, non dobbiamo prestare il fianco, cadendo nel tranello in cui ci attendono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati