Restiamo in contatto

NOTIZIE

Direttive VAR ignorate dagli arbitri. Vertici AIA furiosi

SERIE A VAR AIA – L’ultima giornata di campionato è stata disastrosa. Il VAR, il nuovo mezzo tecnologico che avrebbe dovuto abbattere definitivamente…

Pubblicato

il

SERIE A VAR AIA – L’ultima giornata di campionato è stata disastrosa. Il VAR, il nuovo mezzo tecnologico che avrebbe dovuto abbattere definitivamente ogni tipo di polemica, sembra averle addirittura incrementate. Il gol di mano di Cutrone, il rigore così così ed il gol annullato per fuorigioco inesistente in Crotone-Cagliari, il penalty dubbio dato al Napoli e quello negato al Bologna: una serie di errori incredibili che non è sfuggita ai vertici dell’AIA.

FURIOSI – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, le ‘head’ dell’Associazione Italiana Arbitri nutrono un sentimento di profonda irritazione verso i fischietti italiani. In particolare, il designatore Rizzoli si era raccomandato in settimana, circa uno scrupoloso uso del mezzo, senza cura alcuna del tempo perso. “Prendetevi tutto quello che vi serve”. Raccomandazioni gettate al vento, a quanto pare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati