Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ds Larini: “Candreva? Ha un grande valore e si sta esprimendo al top”

Il direttore sportivo dell’Udinese fa il punto della situazione del calciatore azzurro..

Pubblicato

il

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, a tuttomercatoweb.com ha parlato di molte cose. Ecco cosa ha estratto lazionews.eu.

Sul perchè si gioca di martedì?
“Quando sono stati fatti i calendari, è stato stabilito che chi gioca in Europa League ha la possibilità di recuperare le gare in altri giorni settimanali per avere un recupero più equilibrato, visto che si arriva stanchi dalle trasferte”.

Sulla Lazio
“Un’ottima squadra, con giocatori con caratteristiche offensive importanti”.

Su Candreva e  la suavoglia di rivalsa?
“Farà la sua partita, non capisco perché dovrebbe avere motivazioni ulteriori. Ha grande valore ed ora una maturità che gli sta permettendo di esprimersi al top. A Parma e Cesena, forse, non è riuscito a farlo, con la Lazio sì, tanto da guadagnarsi la Nazionale: l’azzurro è la certificazione del suo ottimo lavoro sul campo”.

Sul futuro di Candreva
“Non c’è niente di cui parlare, abbiamo già tutto prestabilito, non ci sono problemi. Dovremmo andare verso il riscatto da parte della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati