Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Durmisi: “Un giorno tornerò al Brondby, l’ho promesso ai tifosi”

LAZIO INTERVISTA DURMISI – Un futuro ancora tutto da scrivere quello di Riza Durmisi. Il danese, acquistato dalla Lazio la scorsa estate…

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA DURMISI – Un futuro ancora tutto da scrivere quello di Riza Durmisi. Il danese, acquistato dalla Lazio la scorsa estate, ha un lungo contratto sino al 2023 e ancora tutta la voglia di dimostrare il suo reale valore in biancoceleste. Complici anche alcuni infortuni, il terzino è sceso in campo appena 823 minuti, non riuscendo a replicare quanto di buono fatto vedere in Spagna, con la maglia del Betis Siviglia (54 presenze, 3 gol in due anni). Durmisi è stato comunque convocato dalla nazionale danese e in patria, ai microfoni di TV3+, ha confessato il desiderio di voler tornare a giocare con il Brondby, società con la quale ha esordito nel calcio professionistico: queste le sue parole.

FUTURO – “L’ho promesso ai tifosi: quando finirò la mia avventura all’estero, molto probabilmente tornerò al Brondby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati