Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Estate bollente con il tormentone Milinkovic: il serbo piace a mezza Europa

CALCIOMERCATO LAZIO – Niente “La Cintura di Alvaro Soler” o “Italiana” di J-Ax e Fedez: il tormentone dell’estate biancoceleste sarà un altro e si chiamerà Milinkovic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Niente “La Cintura di Alvaro Soler” o “Italiana” di J-Ax e Fedez: il tormentone dell’estate biancoceleste sarà un altro e si chiamerà Milinkovic. Il centrocampista è corteggiato da mezza Europa e tante squadre proveranno a strapparlo alla Lazio. A soli 23 anni il serbo ha chiuso il campionato con ben 12 gol e ha una valutazione che supera (di molto) i 100 milioni. Per cederlo infatti la dirigenza biancoceleste chiede non meno di 120 milioni.
Sono molte le squadre che lo apprezzano e che certamente proveranno a fare un tentativo per assicurarsi le sue prestazioni da standing ovation. Tra le tante è ormai noto l’interesse della Juventus: il centrocampista piace tantissimo ad Allegri, confermato sulla panchina bianconera. Il mister toscano lo ha chiesto a Marotta e Agnelli, che nelle prossime settimane proveranno sicuramente ad aprire un dialogo con Lotito. Non c’è solo l’Italia nelle probabili destinazioni di Milinkovic: il serbo piace a tanti top club europei. Tra i tanti c’è il Manchester United, che sarebbe pronto a sacrificare persino Pogba (al quale tra l’altro il Sergente è stato paragonato più volte) per far arrivare il classe ’95 alla corte di Mourinho. Anche la Liga potrebbe essere il prossimo campionato di Savic: forte è l’interesse del Real Madrid, che avrebbe intenzione di proporre alla dirigenza biancoceleste soldi più l’ex interista Kovacic. Non è escluso neanche che il serbo possa rimanere un altro anno alla Lazio: le parole del suo agente Kezman hanno in parte rassicurato i tifosi. Per il procuratore, Milinkovic ha infatti molto tempo per disputare la Champions e non è detto che debba farlo il prossimo anno.
L’estate, comunque vada, si prospetta bollente. E quello di Milinkovic sarà un vero tormentone, tra “note” italiane, inglesi e spagnole.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati