Restiamo in contatto

NOTIZIE

Euro 2016, l’albanese Berisha non vede l’ora: “Possiamo giocarcela con tutti”

EURO 2016 – Il portiere biancoceleste: “Girone difficile, ma non abbiamo pressioni…”

Pubblicato

il

EURO 2016 – La nazionale albanese ha raggiunto una storica qualificazione agli Europei, conquistando un posto per Euro 2016. La competizione si giocherà la prossima estate in Francia e il portiere biancoceleste Etrit Berisha scalpita: “Il gruppo in cui siamo capitati non è semplice, ma abbiamo già superato grandi difficoltà. Sarà difficile ma siamo una squadra che anche gli avversari temono. Siamo a buon punto“, le parole dell’estremo difensore a gazetaOlle.com.

Poi il portiere albanese fa da eco al ds Tare e prosegue: “La partita contro la Francia sarà sicuramente più difficile delle amichevoli in cui li abbiamo affrontati. Ma noi non abbiamo la pressione che hanno addosso i francesi e la Svizero. Credo che questo ci aiuterà molto, abbiamo una buona squadra che può giocarsela e fare risultato contro tutti”. ha concluso Berisha.


 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati