Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

EUROPA LEAGUE. Chi sarà il miglior brasiliano? Per l’UEFA in lista c’è anche Felipe (FOTO)

EUROPA LEAGUE QUARTI MIGLIOR BRASILIANO – L’Europa League è ormai una vetrina importante per molti giovani ma anche un palcoscenico autorevole per tutti quei giocatori che un nome già se lo sono costruito…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE QUARTI MIGLIOR BRASILIANO – L’Europa League è ormai una vetrina importante per molti giovani ma anche un palcoscenico autorevole per tutti quei giocatori che un nome già se lo sono costruito. Le gare di ritorno dei Quarti si avvicinano e l’UEFA ha deciso di lanciare un sondaggio sulle proprie pagine ‘social’: chi sarà il miglior brasiliano nelle partite di giovedì prossimo?

I NOMI – Sono quattro i calciatori scelti per questa speciale gara: oltre al nostro Felipe Anderson, compaiono Luiz Gustavo (centrocampista del Marsiglia), André Ramalho (difensore del Salisburgo) e  Bernardo (trequartista del Lipsia). A coppie i quattro giocatori si ritroveranno uno di fronte all’altro: per votare il vostro preferito basta andare sulla pagina ufficiale ‘Facebook’ dell’ ‘UEFA Europa League’ e dare il proprio gradimento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati