Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Chiarito l’intrigo. LAZIO direttamente ai gironi se il Napoli non vince la Coppa Italia

Ora i biancocelesti dovranno sperare in un trionfo della Juventus, domenica, nella finale di Tim Cup, contro i partenopei…

Pubblicato

il

Ora i biancocelesti dovranno sperare in un trionfo della Juventus, domenica, nella finale di Tim Cup, contro i partenopei…

E’ stata fatta chiarezza su chi tra Lazio e Napoli, accederà all’Europa League, direttamente alla fase a gironi. Dopo le voci che ieri si erano diffuse e che parlavano di una Lazio comunque ai playoff, è stato finalmente chiarito l’intrigo. I biancocelesti dovranno attendere la finale di Coppa Italia per conoscere da dove cominceranno la loro stagione europea. Secondo un documento UEFA, letto in diretta sulle frequenze di Lazio Style Radio, in caso di sconfitta del Napoli, domenica prossima a Roma, sarebbe la Lazio ad accedere ai gironi della prossima edizione di Europa League. Se, invece, Cavani e compagni dovessere alzare al cielo la Coppa Italia, sarebbero loro a volare alla fase a gironi come vincitori della coppa nazionale, relegando così i biancocelesti ai play-off in programma nella seconda metà di agosto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati