Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Salisburgo, Ramalho: “Lazio più forte di tre anni fa, ma non ci deve sottovalutare”

RAMALHO SALISBURGO LAZIO – André Ramalho ritrova la Lazio. Prima con il Bayer Leverkusen, poi giovedì con il Salibsurgo….

Pubblicato

il

LAZIO-SALISBURGO

RAMALHO SALISBURGO LAZIO – André Ramalho ritrova la Lazio. Prima con il Bayer Leverkusen, poi giovedì con il Salibsurgo. Ramalho ha presentato la sfida contro i biancocelesti, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Non ci interessa se qualcuno ci sottovaluta. La Lazio è favorita ma abbiamo già battuto squadre che ci dovevano essere superiori. Il punto forte della Lazio? L’attacco”.

ANDERSON – “Conosco Felipe Anderson e so di cosa è capace, la stagione di Immobile si commenta da sola. Ma ho un vantaggio: anche se in amichevole, ho già giocato contro di loro in questa stagione.

CHAMPIONS – “Il preliminare di Champions del 2015 con il Leverkusen? Furono partite molto equilibrate. Sono un grande estimatore di Lucas Leiva e penso che avere un goleador come Immobile, che all’epoca mancava, sia determinante. Questa squadra mi sembra più matura”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati