Restiamo in contatto

NOTIZIE

EUROPA LEAGUE. Salisburgo, Rose e Schlager: “Pensiamo solo al campionato”

EUROPA LEAGUE LAZIO SALISBURGO – Il tecnico tedesco del Salisburgo Rose è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato anche dell’Europa League…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO SALISBURGO – Il tecnico tedesco del Salisburgo Rose è intervenuto in conferenza stampa dove ha parlato anche dell‘Europa League: Avremmo preferito continuare a giocare durante la pausa per le Nazionali. Siamo in un buon momento di forma, e non si direbbe che abbiamo disputato così tante partite. Abbiamo sfruttato la sosta per lavorare e recuperare un po’, ora siamo concentrati sull’ultimo blocco di appuntamenti che ci attende. Li affronteremo pieni di energia, ho la massima fiducia nella mia squadra. Il nostro compito è fare il massimo per ritrovare subito la forma e dovremo dimostrarlo già nella gara di sabato. Questa è l’unica cosa che conta: se teniamo le menti libere e crediamo in quello che abbiamo ottenuto finora, possiamo riuscirci. La Lazio? Vogliamo laurearci campioni e abbiamo bisogno di altre vittorie. Ne siamo tutti consapevoli e nelle nostre menti sicuramente non ci saranno altri pensieri”.

In conferenza stampa è intervenuto anche il centrocampista Xaver Schlager:Pensiamo a sabato. Quando non giochi, poi sei focalizzato solo sulla partita successiva. Approcceremo la gara con grande concentrazione. L’imbattibilità? Sono cose per i giornalisti. Nessuno in squadra sa da quante partite non perdiamo. Non accade da tanto tempo, ma tutti sappiamo cosa significa: per questo diamo il massimo ogni settimana”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati