Restiamo in contatto

NOTIZIE

Eusebio e Simone, il derby dei tecnici tifosi

DERBY INZAGHI DI FRANCESCO – Eusebio e Simone, quante cose in comune. Oltre ad essere tra i migliori allenatori dell’ultima generazione…

Pubblicato

il

DERBY INZAGHI DI FRANCESCO – Eusebio e Simone, quante cose in comune. Oltre ad essere tra i migliori allenatori dell’ultima generazione, guidano le due squadre che li hanno visti protagonisti anche nelle vesti di calciatori e di tifosi.

SCONTRO TRA EX – E domani all’Olimpico, ricorda Il Messaggero, andrà in scena un derby particolare: sulle panchine di Roma e Lazio, due ex di Roma e Lazio. Non è accaduto tante altre volte, in passato: l’ultima fu con Bruno Conti (258 partite di campionato con la prima squadra della Roma) contro Giuseppe Papadopulo (69 presenze con la Lazio). Era il 15 maggio del 2005, e la stracittadina terminò (tra le polemiche e le proteste di entrambe le tifoserie) sul punteggio di 0-0.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati