Restiamo in contatto

NOTIZIE

FACCI, ds LATINA: “Siamo contenti dei nostri giocatori, non possiamo prendere ROCCHI”

Il ds della società laziale aggiunge: “Abbiamo la lista piena, completa. Non abbiamo necessità e urgenza di intervenire sul mercato”…

Pubblicato

il

ROCCHI Tommaso

NOTIZIE SS LAZIO – Ancora nessuna novità per quanto riguarda il futuro di Tommaso ROCCHI. L’ex capitano biancoceleste, dopo l’esperienza all’Inter, non riesce ancora a trovare una nuova squadra in cui giocare. Nei mesi scorsi si era parlato di un’interesse della FIORENTINA per sostituire eventualmente GOMEZ che era infortunato, ma poi alla fine l’affare non andò in porto. Invece negli ultimi giorni si era fatta avanti l’idea del LATINA, idea che piaceva sia al giocatore che al suo entourage. Ma anche in questo caso, non si è effettivamente giunti ad una conclusione concreta. A confermarlo è Mauro FACCI, ds del Latina, che è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Abbiamo la lista piena, completa. Non abbiamo necessità e urgenza di intervenire sul mercato e non possiamo farlo. Siamo contenti dei nostri giocatori e di quello che stanno facendo. Da parte nostra, su Rocchi, non ci saranno interventi a breve“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati