Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fascetti: “Inzaghi sta facendo bene, Immobile non ha paura di sbagliare”

EUGENIO FASCETTI LAZIO – Eugenio Fascetti, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, è intervenuto…

Pubblicato

il

EUGENIO FASCETTI LAZIO – Eugenio Fascetti, nel giorno del suo ottantesimo compleanno, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste: queste le sue dichiarazioni.

COMPLEANNO – “Sicuramente sono un bel traguardo, lo spirito per andare avanti c’è. Con la Lazio c’è sempre stato un filo conduttore. Ho esordito in Serie A contro la Lazio, ho giocato con la Lazio, e poi gli anni da allenatore meravigliosi, soprattutto quello del meno nove. Da giocatore? Non fu un’annata particolarmente felice quella. Fu un anno brutto, però questo fa parte della carriera di ogni giocatore. Il mio rendimento non è stato quello di sempre”.

LA LAZIO – “Di quella squadra sento ancora Acerbis, Magnocavallo, Poli, Podavini, ultimamente ho visto Gregucci. Ho un bellissimo rapporto anche con Galderisi. La promozione l’anno successivo è stata complicata, nonostante sulla carta avremmo dovuto stravincere. Alcuni giocatori non resero come dovevano, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. I tifosi mi sono sempre stati riconoscenti. Io a loro devo solo dire grazie. Quell’anno lì senza di loro sarebbe andata diversamente”.

INZAGHI – “Sta facendo bene, molto meglio del previsto. Alla Lazio manca poco per fare questo benedetto salto di qualità. Bisogna vincere anche le partite che contano. Lunedì sarà importantissima la sfida con l’Inter. Quest’anno sta facendo un bel percorso, però ha perso con tre squadre sulla carta superiori”.

IMMOBILE – “Alla Lazio è più tranquillo, non ha paura di sbagliare. In Nazionale invece sente un po’ la pressione e il peso della maglia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati