Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson, compleanno e derby: ed Inzaghi potrebbe lanciarlo dal primo minuto

LAZIO ROMA  FELIPE ANDERSON AUGURI – Una giornata speciale per Felipe Anderson: il brasiliano festeggia oggi 25 anni, proprio nel giorno del derby tra Lazio e Roma. Protagonista assoluto delle ultime stagioni…

Pubblicato

il

LAZIO ROMA  FELIPE ANDERSON AUGURI – Una giornata speciale per Felipe Anderson: il brasiliano festeggia oggi 25 anni, proprio nel giorno del derby tra Lazio e Roma. Protagonista assoluto delle ultime stagioni biancocelesti, il numero 10 è nella capitale dal 2013 e ha collezionato 131 presenze e 23 gol. Uno di questi fu realizzato proprio contro i giallorossi, nel gennaio 2015: un missile da fuori area fece esplodere di gioia la ‘Curva Nord’ in una partita che terminò poi 2 a 2. Oggi mister Inzaghi potrebbe confezionargli un regalo e lanciarlo titolare alle spalle di Immobile.

GLI AUGURI DELLA SOCIETA’ – Intanto la Lazio fa i più sinceri auguri di compleanno al proprio fuoriclasse direttamente sul sito ufficiale della società: Felipe Anderson Pereira Gomes, centrocampista biancoceleste, oggi spegne 25 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno!

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati