Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson senza limiti: “Possiamo raggiungere la Champions”

FELIPE ANDERSON CHAMPIONS LAZIO – Il brasiliano fa sognare i tifosi che…

Pubblicato

il

Pubblicato il 15/03

FELIPE ANDERSON CHAMPIONS LAZIO – “Possiamo raggiungere la Champions League”. Felipe Anderson sogna a occhi chiusi, così come tutti i tifosi della Lazio. Anzi aperti, quasi spalancati. Perchè una bellezza vedere la squadra di Inzaghi e la sua classifica (4° posto a quattro punti dal Napoli). Con il Torino è arrivata la quinta vittoria consecutiva – compresa la Tim Cup – e il brasiliano è tornato al gol dopo 3 mesi di digiuno: “Sono molto contento per il gol ma soprattutto per il risultato – spiega al portale brasiliano Lance – Credo che possiamo raggiungere la Champions League. Nel gruppo c’è la consapevolezza dell’importanza della vittoria contro il Torino per mantenere vivo questo sogno. Quella che sto vivendo è davvero una delle migliori stagioni da quando sono arrivato alla Lazio”.

Il suo ruolo…

“Ho cambiato il modo di giocare, faccio praticamente l’ala. Partecipo abbastanza alla costruzione del gioco del basso. Ma, allo stesso tempo, ogni volta che ne ho la possibilità provo ad entrare in area e fare il mio, come accaduto nell’ultima sfida”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati