Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Melo: “La Lazio sta facendo una roba pazzesca”

CHAMPIONS LAZIO INTER MELO – Sabato sera si sfideranno due sue ex squadre, la Juventus e l’Inter e, da quella partita, tanto si saprà della lotta…

Pubblicato

il

CHAMPIONS LAZIO INTER MELO – Sabato sera si sfideranno due sue ex squadre, la Juventus e l’Inter e, da quella partita, tanto si saprà della lotta Champions che, oltre i nerazzurri, vede coinvolte le romane. Felipe Melo, ai microfoni di ‘fcinter1908.it’, dice la sua sulla bagarre per il terzo e quarto posto: “Spero tanto che l’Inter vada in Champions. Tra le altre la Roma sta andando benissimo e dopo l’impresa con il Barcellona in Champions League ha il morale altissimo, poi c’è la Lazio che è incredibile, sta facendo una roba pazzesca. Per me non si aspettavano neanche loro di fare un campionato del genere. Credo per l’Inter sarà fondamentale il derby d’Italia: ci dirà dove può arrivare la squadra di Spalletti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati