Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tim Cup. Juventus e Lazio da Papa Francesco

PAPA FRANCESCO JUVENTUS LAZIO – Il Santo Padre riceverà nuovamente le due formazioni finaliste di Coppa Italia…

Pubblicato

il

PAPA FRANCESCO JUVENTUS LAZIO -Saranno giorni intensi quelli di Juventus e Lazio, impegnate mercoledì nella finale di Tim Cup. Tra un allenamento e l’altro, una delegazione di entrambe squadre – comprensiva di dirigenti, giocatori e staff tecnico – farà visita a Papa Francesco. Ecco il comunicato ufficiale della Lega Calcio:

“Una delegazione composta dai calciatori, dagli staff tecnici e dai dirigenti di Lazio e Juventus, dagli ufficiali di gara e dalla Lega sarà ricevuta in udienza da Papa Francesco in Vaticano alle ore 10.30, presso la Sala Clementina di Palazzo Apostolico. Il Santo Padre, grande appassionato di calcio, martedì riceverà per la terza volta nel corso del suo Pontificato le due formazioni finaliste e saluterà uno ad uno tutti i partecipanti. Nei due precedenti incontri Papa Francesco ha sempre sottolineato, nel suo discorso di apertura, l’importanza per gli atleti di essere dei modelli positivi per i giovani, testimoniando gli autentici valori dello sport. Il Commissario della Lega Serie A, Carlo Tavecchio, nella speciale occasione, porterà in dono al Pontefice il pallone della finale e la riproduzione del trofeo che sarà sollevato il giorno successivo allo Stadio Olimpico.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati