Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

FIORENTINA. Centro sportivo intitolato ad Astori

FIORENTINA ASTORI – Attraverso un comunicato ufficiale, il Comune di Firenze ha reso nota la decisione presa dalla giunta di Palazzo Vecchio di intitolare…

Pubblicato

il

FIORENTINA ASTORI – Attraverso un comunicato ufficiale, il Comune di Firenze ha reso nota la decisione presa dalla giunta di Palazzo Vecchio di intitolare a Davide Astori gli ex “Campini”, il centro sportivo adiacente allo stadio del capoluogo toscano, l’Artemio Franchi. Soddisfatto il promotore dell’iniziativa, l’assessore allo Sport Andrea Vannucci: “Una scelta condivisa con la società Viola e la famiglia di Davide, che scrive il nome di Astori sui campini della Fiorentina come già è scritto nel cuore di tutti i fiorentini. Insieme alla famiglia e alla Fiorentina. Individueremo la data migliore per la cerimonia di intitolazione”.

IL COMUNICATO – “Davide Astori, capitano della ACF Fiorentina e difensore della Nazionale, nato a San Giovanni Bianco (Bg) il 7 gennaio 1987, è morto a Udine il 4 marzo scorso durante il ritiro in vista della partita contro l’Udinese. A lui sarà intitolato il Centro sportivo noto come ‘i campini’, posto a fianco allo stadio Artemio Franchi in piazzale Campioni del ’56 – Primo scudetto della Fiorentina”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati