Restiamo in contatto

NOTIZIE

FORMELLO. Ripresa degli allenamenti: Acerbi leader, Berisha metodico, Durmisi… out per un ritardo

FORMELLO RIPRESA ALLENAMENTI – Gli allenamenti al centro sportivo di Formello sono ripresi ieri sera alle 18:00 per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo le visite mediche di rito…

Pubblicato

il

FORMELLO RIPRESA ALLENAMENTI – Gli allenamenti al centro sportivo di Formello sono ripresi ieri sera alle 18:00 per la Lazio di Simone Inzaghi. Dopo le visite mediche di rito fissate per ieri mattina infatti, i giocatori si sono ritrovati la sera in campo per ricominciare dopo il termine delle vacanze estive. La sessione è stata molto intensa, durata circa 1 ora e mezza, durante la quale sono stati effettuati stiramenti, partitelle a campo ridotto e parte atletica. Il piano è di continuare così fino a sabato, giorno della partenza per il ritiro di Auronzo. Ritiro che si concluderà il 28 Luglio, dopo l’ultima delle 4 amichevoli di rito, contro la Spal.

NEOACQUISTI – C’erano quasi tutti i nuovi arrivati in casa biancoceleste ieri a Formello. Sprocati è arrivato insieme ai suoi ex compagni alla Salernitana, Minala e Rossi. Acerbi, dopo aver effettuato un piccolo colloquio sia con Radu che con Parolo, ha mostrato fin da subito la sua personalità ed il suo carisma, guidando alcuni esercizi. Ottimo anche l’inserimento di Berisha, che ha salutato tutti quanti prima di iniziare e al termine della sessione ha aiutato lo staff nel sistemare il materiale utilizzato.

ASSENTI – Non erano presenti ieri al centro sportivo gli ultimi reduci dal Mondiale, ovvero Milinkovic e Caceres, che si stanno godendo un po’ di meritato riposo dopo le fatiche in Russia. Assente alla seduta anche Durmisi, nessun problema però per l’ex Betis, si è trattato infatti solo di un ritardo del volo, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. A rischio esclusione invece Patric e Crecco.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati