Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa tra palestra e campo, domani le prove anti-Dinamo. Inzaghi pensa al turnover

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Primo allenamento della settimana, la Lazio prova a rialzarsi dopo le sconfitte contro Milan e Juventus. Inzaghi ha iniziato a preparare la squadra in vista dell’Europa League, giovedì arriverà a Roma la Dinamo Kiev, le prove tattiche però scatteranno domani. Oggi il gruppo si è diviso tra palestra e campo, diversi i big si rivedranno nelle prossime ore, il tecnico di Piacenza dovrà valutare le condizioni di Caceres, Basta e Marusic. L’uruguaiano proverà a scongiurare una lesione muscolare; il terzino serbo è alle prese anche lui con un problema di natura muscolare, mentre l’esterno montenegrino accusa da qualche giorno un fastidioso mal di schiena. Recuperati Di Gennaro e Jordao.

TURNOVER IN VISTA – Non verrà cambiato il modulo, usciranno però diversi interpreti rispetto alle ultime partite. In porta ci sarà sempre Strakosha, in difesa si rivedranno Wallace e Bastos con il giovane Luiz Felipe. A centrocampo si proverà a recuperare Marusic sulla destra, a sinistra spazio a Lukaku, mentre al centro Inzaghi dovrà fermare almeno uno tra Lulic, Leiva e Parolo. Sicuri di un posto Milinkovic Savic e Murgia, sulla trequarti Felipe Anderson si muoverà alle spalle di uno tra Nani o Caicedo. Panchina quasi scontata quindi per De Vrij, Radu, Immobile e Luis Alberto.
G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati