Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Ripresa senza Felipe e Leiva, differenziato per Lukaku. E Keita non si vede…

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata questa mattina a Formello. Simone Inzaghi ha ritrovato…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La ripresa degli allenamenti è scattata questa mattina a Formello. Simone Inzaghi ha ritrovato la squadra dopo il pareggio interno con la Spal. In campo soltanto coloro che non hanno partecipato alla sfida di ieri sera, per gli altri lavoro di scarico tra palestra e piscina. Assenti Felipe Anderson, Lucas Leiva,Keita e Wesley Hoedt in partenza.

INFERMERIA – Felipe Anderson è alle prese con una fastidiosa tendinopatia all’adduttore, proverà a rientrare con il Chievo Verona al Bentegodi, ma potrebbe posticipare il ritorno direttamente con il Milan dopo la sosta. Situazione meno preoccupante per Lucas Leiva, assente per un affaticamento muscolare. Questa mattina allenamento differenziato per Lukaku. Fermo ai box Lombardi per un problema alla caviglia. Domani giorno di riposo, mercoledì si riparte nel pomeriggio.

KEITA – Il certificato medico del senegalese è scaduto ieri sera, ma questa mattina a Formello non si è visto. Lo scontro è totale, l’ex Barca è un fuori rosa, un’altra battaglia legale si avvicina.

G.C.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati