Restiamo in contatto

NOTIZIE

Furia Lazio contro la Figc a causa di Immobile e Parolo

LAZIO FIGC – Vedere nuovamente in campo dal primo minuto Immobile e Parolo ha fatto arrabbiare, e non poco, Simone Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO FIGC – Vedere nuovamente in campo dal primo minuto Immobile e Parolo ha fatto arrabbiare, e non poco, Simone Inzaghi e tutta la Lazio. Dopo aver giocato entrambi titolari nell’amichevole contro l’Argentina, anche in quella di ieri sera contro l’Inghilterra i due laziali sono stati in campo dal primo minuto. Immobile è poi uscito a partita in corso, al 64′. Entrambi sono due pilastri della Lazio e in questa stagione hanno giocato davvero tanto: questa sosta sarebbe dovuta servire anche a loro per rifiatare un po’, soprattutto ad Immobile, che nelle ultime partite in biancoceleste era apparso stanco e affannato. Per questo motivo, come riporta il ‘Messaggero’, il loro impiego nuovamente dal primo minuto in un’amichevole che vale poco o niente ha fatto infuriare Inzaghi, che adesso ritroverà due giocatori ancora più affaticati di prima che non potranno dare il massimo in vista del finale di stagione.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati