Restiamo in contatto

NOTIZIE

Garlini: “Serve calciomercato importante per il salto. Immobile? Alla Lazio tutti giocano per lui, in Nazionale…”

Pubblicato

il

GARLINI LAZIO – L’ex attaccante biancoceleste, Oliviero Garlini, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Parlando di calciomercato della Lazio e Ciro Immobile, ha commentato: “Lotito ha fatto bene a confermare Inzaghi, Tare e Peruzzi. Anche tenere Milinkovic e Luis Alberto potrebbe risultare importante, sono due giocatori che potrebbero aiutare la Lazio ad ambire alla Champions League. Tare ha imbastito diverse trattative ma tutto dipende dal budget che avrà a disposizione. Sicuramente c’è stata una riunione tra Inzaghi e lo staff tecnico, nella quale il mister avrà detto quali sono i giocatori da tenere e da vendere, oltre ai suoi profili preferiti per gli acquisti. Ora sta alla Lazio accontentarlo. Vanno acquistati giocatori che abbiano mentalità e voglia di fare bene, in linea anche con il budget a disposizione del club. Per questo si guarda più verso il mercato estero, in Italia i prezzi non sono sempre accessibili. Inzaghi, comunque, ha già avuto ragione spingendo per acquistare due italiani come Acerbi e Immobile. La Lazio non è una big, le manca ancora qualcosa, servono acquisti che abbiano esperienza internazionale”.

IMMOBILE – Nell’Italia tutti vogliono segnare, mentre nella Lazio tutti giocano per lui. In nazionale c’è un tipo di gioco diverso e Mancini inoltre punta molto sui giovani, Ciro deve rimboccarsi le maniche e dimostrare che il ct si sta sbagliando”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati