Restiamo in contatto

NOTIZIE

GENOA-LAZIO. KLOSE e BROCCHI infortunati

KLOSE. probabile distorsione al ginocchio destro. BROCCHI. Possibile trauma alla caviglia. Nelle prossime ore si valuteranno le condizioni dei due biancocelesti…

Pubblicato

il

LAZIO-INTER  KLOSE 3

NOTIZIE SS LAZIO – Due brutte tegole in casa Lazio. PETKOVIC torna a casa con due pesanti situazioni da risolvere. La prima riguarda Miroslav KLOSE, uscito per infortunio nell’intervallo. Secondo quanto riportato da Sky, il panzer tedesco avrebbe rimediato una DISTORSIONE AL GINOCCHIO DESTRO. Nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni, anche in vista della gara di sabato con il NAPOLI.

infortunio brocchi

La seconda riguarda le condizioni, sembra più preoccupanti, di Christian BROCCHI, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a metà della ripresa dopo un colpo proibito dell’ex compagno di squadra Matuzalem. Il centrocampista biancoceleste sembra aver riportato un FORTE TRAUMA ALLA CAVIGLIA DESTRA. Anche per lui sono da valutare le condizioni nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.  Da Lazio Style Radio, si apprende che per Cristian Brocchi sarà sottoposto nei prossimi giorni ad  esami strumentali per valutare con più certezza i problemi alla caviglia. Il centrocampista è rimasto  scioccato per l’entrata durissima ai suoi danni dell’ex compagno di squadra Matuzalem: “Avevo la palla tra i piedi, non mi aspettavo un’entrata così da dietro”, ha dichiarato nel post-partita.

 

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati