Restiamo in contatto

COMUNICATI UFFICIALI

Giudice Sportivo, niente squalifica per Kessiè e Bakayoko: pioggia di multe per Milan e Lazio, inibito Tare

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. C’era attesa per i provvedimenti post…

Pubblicato

il

GIUDICE SPORTIVO – Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastandrea, ha ufficializzato sanzioni ed ammende in merito all’ultima giornata di Serie A. C’era attesa per i provvedimenti post Milan-Lazio: nessuna squalifica per Kessiè e Bakayoko mentre è stato inibito il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare. Per la rissa scatenatasi nel finale, pioggia di multe per i giocatori di entrambe le squadre: ma andiamo a vedere, nel dettaglio, le decisioni prese e le motivazioni.

MILAN-LAZIO – Nessuna squalifica per i fatti riguardanti i giocatori del Milan, Kessiè e Bakayoko in quanto nulla è stato riportato nel referto del Direttore di Gara, mentre nel rapporto dei Collaboratori della Procura Federale si dà conto delle circostanze che hanno impedito agli estensori del rapporto stesso di rilevare l’episodio. La sopra descritta segnalazione della Procura Federale, altresì, non può avere seguito ai fini della prova tv.

LE AMMENDE – Ammenda di Euro 10mila per: società Milan, per i giocatori rossoneri Bertolacci, Kessié, Musacchio ed i biancocelesti Leiva, Patric e Luiz Felipe, oltre che per il tecnico Simone Inzaghi. Inibizione per il ds Igli Tare.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati