Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gregucci: “La Lazio mi ha sorpreso. Klose? E’ superiore anche ai nostri attaccanti”

L’attuale collaboratore tecnico di Roberto Mancini al Manchester City spiega, inoltre, che nel mercato di gennaio…

Pubblicato

il

getty images

getty images

Angelo Gregucci, ex biancoceleste dall’86 al ’93, è attualmente il collaboratore tecnico di Roberto Mancini al Manchester City. Intervenuto ai microfoni di Radiosei ha parlato di come si sta trovando a Manchester: Avevo deciso che fare un’esperienza all’estero mi avrebbe arricchitoE’ stato merito anche del mio amico Mancio”.

La Premier non conosce soste nemmeno a Natale:Giocare in quel periodo è bello perché significa che s’investe. Per chi – come noi – ha profonde radici cattoliche, magari sarebbe stato meglio fermarsi una settimana. Però in Inghilterra c’è una diversa culturagiocare durante il Boxing Day è una loro prerogativa, legata anche a degli interessi.Trovare partite ogni due giorni, anche durante le vacanze di Natale, suscita sicuramente fascino. E poi più di dieci società in Inghilterra hanno lo stadio sempre sold out, un motivo per noi di stupore. E’ normale che uno sceicco investe in questo Paese, ci sono degli stadi stupendi: quello dell’Arsenal è qualcosa d’eccezionale. Sono questi i fattori che creano una frattura tra noi e loro“.

Sulla stagione dei biancocelesti:La Lazio mi ha sorpreso, è meravigliosa. E’ una squadra che si è attestata ai vertici del campionato italiano,-si legge da Lalaziosiamonoi.it- adesso gioca anche meglio, in Serie A non ha problemi a giocarsela con nessuno. Mi sembra che l’aspetto di squadra è sottolineato da tutti con grandissimo attaccamento“.

Su Klose: Alla Lazio c’è un giocatore che, per storia, sta a un livello anche superiore ai nostri attaccanti. Parlano i dati oggettivi, è a un passo dal raggiungere una leggenda come Gerd Muller“.

Su Lampard? “Ripeto, se prendi un giocatore che fa la differenza bene, quindi a tavolino mi ci metterei a valutare questa ipotesi. Ma in primis va mantenuta la chimica di questo gruppo: ce lo insegna la squadra del ’74, che era contraddistinta da un grandissimo spirito agonistico“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati