Restiamo in contatto

NOTIZIE

I medici della Lazio al Camp Nou per il congresso sulla medicina sportiva

STAFF MEDICO LAZIO CAMP NOI – I medici della Lazio volano a Barcellona per il congresso “Football Medicine Outcomes: are we winning?” organizzato da Isokinetic e dal club spagnolo….

Pubblicato

il

STAFF MEDICO LAZIO CAMP NOU – I medici della Lazio volano a Barcellona per il congresso “Football Medicine Outcomes: are we winning?” organizzato da Isokinetic e dal club spagnolo.

IL COMUNICATO – “Lo staff medico della SS Lazio, rappresentata dal Professor Fabio Rodia e dal Dottor Angelo Ventura è lieto di annunciare la propria partecipazione al XXVII Congresso Isokinetic sul tema “Football Medicine Outcomes: are we winning?”, organizzato a Barcellona presso il Camp Nou da Isokinetic coi padroni di casa del Barcellona FC, dal 2 al 4 giugno. Insieme ai medici della SS Lazio e ai medici Isokinetic, scenderà in campo a Barcellona il gotha della riabilitazione ortopedica e sportiva internazionale: medici, fisioterapisti e preparatori atletici dei principali ‘top team europei, dal Real Madrid al Bayern Monaco, dal Lione al Barcellona FC, che proprio in questo 2018 celebra i 120 anni dalla fondazione del club. Saranno 220 i relatori e circa 3.000 i partecipanti, provenienti da oltre 90 diverse nazioni. Il Professor Fabio Rodia, Coordinatore dello Staff Medico e Consulente Ortopedico della S.S. Lazio, affiancato dal Dott. Angelo Ventura, Medico Sociale della S.S. Lazio, Sabato 2 Giugno porterà la sua esperienza con una relazione sugli infortuni ai muscoli adduttori durante la stagione calcistica. Dei tremila partecipanti, il 40% sono under 30, un onore e una responsabilità verso le generazioni future che vede ancora una volta rinsaldarsi la partnership e l’impegno comune di Isokinetic Medical Group e SS. Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati